Google Now: ecco l’elenco delle schede con relativo utilizzo

Google-now

Con Android Jelly Bean 4.1 è stato introdotto Google Now. Esso è un assistente personale che permette in modo intelligente l’interazione tra smartphone e utente. E’ in grado di rispondere a domande, eseguire azioni e interagire con applicazioni e servizi terzi. Non solo, ma tramite uno storico delle ricerche effettuate, permette di prevedere quello che l’utente vuol cercare la volta successiva.

L’interfaccia è semplice ed intuitiva, come ormai ci ha abituato Google ed è basata su delle schede. Ogni nostra azione, ricerca, evento, o altro viene mostrato tramite una serie di schede native di Google Now. Esse, però, non vengono mostrate sempre ma solo quando servono, in modo intelligente. Google, tramite la pagina di supporto di Google Now, ci spiega in un dettagliato elenco l’utilizzo di ogni singola scheda, allegando delle screenshot e spiegandoci quando esse vengono mostrate. Per chi fosse interessato, può visitare la pagina a questo indirizzo, in modo da approfondire l’utilizzo di Google Now con una serie di informazioni in italiano. Non mancate di dirci l’utilizzo che fate, ogni giorno, dell’assistente di Google.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top