Google Now disponibile in Chrome Canary per Windows e Mac

google-now-chrome-mac

Nei mesi scorsi abbiamo già visto dei piccoli segnali in questo senso e finalmente c’è qualcosa di concreto. Nell’ultima build 34.0.1788 di Chrome Canary, una versione sperimentale del browser, è presente il tanto desiderato Google Now, sia nella versione per Windows che per Mac. Per attivarlo è necessario avere Chrome Canary ovviamente e dovete digitare chrome://flags/#enable-google-now nel campo indirizzi, scegliere Enabled e cliccare poi Relaunch Now per riavviare il browser.

Questa particolare versione di Chrome viene aggiornata giornalmente (nightly) e quindi si avranno a disposizione sempre le ultime novità, ma è bene sapere che è una versione sperimentale e quindi può essere instabile e presentare bug di vario genere. Le schede per ora a disposizione non sono molte in verità e troviamo quella del meteo, dei risultati sportivi, del traffico e dei promemoria, alcune delle quali fanno uso della posizione del nostro dispositivo, come sottolineato dalla stessa Google.

Speriamo di vedere in futuro un maggior numero di schede e speriamo che arrivi presto nella versione stabile, ma se decidete di provare Google Now in Chrome Canary lasciate pure un commento qui sotto, così da farci conoscere le vostre impressioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Google Now disponibile su PC anche con Chrome dev channel()

  • Alberto Poggio

    sto installano :) bene bene bene

  • gabryphelps

    Ciao Marco, non riesco a installare chrome notifications, anzi non riesco a trovare proprio nessuna guida… Come posso installarlo???

    • Marco

      Ciao, intendi questo dell’articolo?

Top