Google Maps si spinge oltre: ecco le prime immagini subaquee

Non ci sono parole, per davvero! Google non smette mai di stupirci con le sue deliziose idee che letteralmente stanno cambiando il modo di vivere di tutti noi. Dopo Street View, ecco che iniziano a spuntare le prime immagini subaquee panoramiche tutte made in Google, immagini che in particolare sono state catturate dalla Grande Barriera Corallina.

E’ uno spettacolo davvero suggestivo e che ci può far rendere conto di quanto Google stia spingendosi oltre con le sue Mappe, probabilmente al fine di far conoscere meglio il proprio pianeta a tutti, non solo per quanto riguarda le strade ma anche per quanto riguarda i mari e gli oceani.

Sicuramente, molto presto Google riuscirà nell’intento di effettuare anteprime panoramiche in stile Street View nella maggior parte degli oceani e dei mari. Tutto questo non può che regalarci uno spettacolo davvero incredibile. Vi lasciamo quindi al video ed alle immagini raggiungibili direttamente dal link postato in basso.

Buona visione, anzi, buono spettacolo!

Google Maps Ocean Gallery

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luciano Di Lucrezia Un comune GPS non prende sott’acqua.

  • Potrebbero anche aggiornare quelle esistenti: il mio isolato costruito 10 anni fa sulle foto di tomtom (ios6) e Nokia riporta dettagli di pochi mesi fa, su quelle di google si vede l’inizio del cantiere.

    • quoto. prima di passare al mondo sottomarino dovrebbero aggiornare le foto di street view e earth. capisco che sia un’impresa ardua ma è una cosa che va fatta!
      per dire ancora manca casa mia su google earth. la foto è talmente vecchia che ancora non avevano iniziato la costruzione della casa

  • C’è chi invece ha fatto scomparire la statua della libertà o il ponte di Brooklyn…Copperfield il successore di Steve Jobs!!!

  • Ma il GPS e il 3G prendono sott’acqua?

Top