Google lancia App Translation Service per sviluppatori: traduzioni delle app in varie lingue

unnamed (1)

Google lancia ufficialmente il nuovo servizio App Translation Service per gli sviluppatori di Applicazioni Android, per aiutarli a tradurre in modo professionale le loro app in lingue diverse da quella inglese. Questo tool non è però gratuito, in quanto gli sviluppatori dovranno pagare da un minimo di 75 ad un massimo di 150 dollari, a seconda dell’app sviluppata.

App Translation Service aiuterà quindi gli sviluppatori non solo a tradurre professionalmente le loro applicazioni in altre lingue ma li aiuterà anche a vendere meglio le loro app, dato che si è calcolati che, con l’applicazione Zombie Ragdoll sviluppata grazie ad un programma pilota di App Translation Service, l’80% dei download di un’applicazione non proveniva da utenti la cui lingua d’origine era quella inglese. Questo aspetto, quindi, risulta molto importante sia per gli sviluppatori che per noi utenti finali, poichè darà modo di far conoscere in modo migliore le applicazioni in tutto il mondo ed in diverse lingue.

Per maggiori informazioni, si può consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale Android Developers.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top