Google Chrome Beta per Android si aggiorna: ecco le novità

chrome beta

Il browser Google Chrome Beta per Android subisce un nuovo aggiornamento durante queste ore che principalmente è stato mirato a risolvere alcuni bug presenti nella precedente versione ed a migliorare l’esperienza utente. Google Chrome Beta, ricordiamo, è un browser sul quale Google sperimenta tutti i nuovi aggiornamenti per poi valutarne il rilascio anche sulla versione stabile del browser Google Chrome per Android.

Le novità che Google ha introdotto con questo aggiornamento di Google Chrome Beta sono le seguenti:

  • risolto il problema della scomparsa dei pulsanti di controllo dei video su display piccoli
  • risolto il problema di scarse prestazioni nello scrolling su alcuni siti
  • risolto il problema dei testi video di “BEST OF YOUTUBE” che venivano mozzati
  • risolti problemi di crash

Con il nuovo aggiornamento in effetti ci è sembrato che Chrome Beta sia diventato leggermente più performante per quanto riguarda lo scrolling, anche se la strada da percorrere è ancora lunga. Potete aggiornare Google Chrome Beta per Android recandovi sul Google Play Store direttamente dal vostro dispositivo nella sezione “Le mie applicazioni” oppure facendo riferimento al seguente badge.

[app]com.chrome.beta[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top