Gmail per Android si aggiorna, ma…

gmail

L’applicazione Gmail per Android durante queste ore si è aggiornata alla versione 4.3.1 ma, stranamente, Google non ha rilasciato alcun changelog ufficiale dell’update. Molto probabilmente si tratta di un aggiornamento correttivo o migliorativo in senso generale, per cui un changelog era, tra virgolette, superfluo.

Per Gmail forse è stato richiesto questo nuovo aggiornamento per via di un’ottimizzazione dell’applicazione e per una maggiore velocità di esecuzione delle operazioni, ma più di questo non è possibile ipotizzare altro. Per questo sono ben accette segnalazioni da parte vostra nel caso in cui notiate qualche modifica rilevante.

Se non avete ancora aggiornato Gmail per Android, potete farlo dal seguente badge.

[app]com.google.android.gm[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top