Gionee Elife S5.5: lanciato il nuovo smartphone più sottile al mondo

gionee-elife-s5.5

Il suo nome è Gionee Elife S5.5 e si tratta di un nuovo dispositivo che si appresta a sbarcare sul mercato con il titolo di smartphone più sottile al mondo.

Forte di una scocca spessa soltanto 5,5mm, infatti, Gionee Elife S5.5 fa così suo il primato appartenuto sino a questo momento al Vivo X3 (spesso 5,75mm).

Dotato di un display da 5 pollici (non sono disponibili informazioni sulla sua risoluzione), Gionee Elife S5.5 può contare su un processore quad-core da 1.7GHz, 2GB di RAM, una fotocamera principale da 13 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, il supporto LTE ed una batteria da 2.300 mAh. Passando all’aspetto software, lo smartphone è animato da Amigo, il sistema operativo sviluppato da Gionee e basato su Android.

Il modello 3G è già disponibile in pre-ordine in Cina ad un prezzo di circa 370 dollari mentre per quello LTE bisognerà attendere giugno. Il produttore, infine, ha già reso noto che Gionee Elife S5.5 sarà commercializzato anche in altri 40 paesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • land 110

    Sistema amigo? ?
    Cosa sarebbe una version android fasulla
    Scusa te l ignoranza

Top