Molti Samsung Galaxy Tab ricevono la CyanogenMod 10

galaxy tab cm 10

Samsung Galaxy Tab 8.9, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Galaxy Tab 2 7.0 e Samsung Galaxy Tab 2 10.1. Sono questi i modelli di Galaxy Tab che hanno ricevuto un primo assaggio di Android 4.1 Jelly Bean grazie alla CyanogenMod 10, sia ufficiale (preview) che non ufficiale (porting).

Così come facciamo ogni qualvolta proponiamo il download e l’installazione di qualsiasi ROM, ricordiamo che la CM 10 è ancora agli esordi e quindi potrebbe sicuramente presentare una lista di bug più o meno estesa. Per questo non consigliamo di utilizzare quotidianamente la ROM ma solo di provarla sul vostro dispositivo qualora siate curiosi di installarla e di provare Jelly Bean su uno dei sopracitati Galaxy Tab.


Ricordiamo, inoltre, che anche il primo Galaxy Tab P1000 ha ricevuto un primo assaggio della CyanogenMod 10 con Android 4.1.1 Jelly Bean ed è possibile installare la ROM seguendo la guida sul nostro Forum.

CyanogenMod 10 Galaxy Tab P1000

Naturalmente, il procedimento per l’installazione della CM 10 è lo stesso di sempre ed è dettagliatamente esposto nelle guide scritte nel nostro Forum. Dunque, se provate la CM 10 sul vostro Galaxy Tab, non mancate di dirci tutte le vostre prime caute impressioni.

CyanogenMod 10 Galaxy Tab 8.9

CyanogenMod 10 Galaxy Tab 10.1

CyanogenMod 10 Galaxy Tab 2 7.0

CyanogenMod 10 Galaxy Tab 2 10.1

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • quando uscirà ufficialmente? e soprattutto quando uscirà potrò scaricarla direttamente dal mo Galaxy tab 7.0 plus?

Top