Galaxy S4: Samsung ne spedirà 10 milioni al mese

galaxy-s4-tuttoandroid
Attenzione: Questa immagine è solamente un rendering di come potrebbbe essere Galaxy S4, potrebbe quindi essere notevolmente dissimile da come sarà lo smartphone effettivamente.

Che la guerra abbia inizio. Samsung pare abbia dichiarato di volere produrre e spedire ben 10 milioni di Galaxy S4 mensilmente dal momento in cui verrà lanciato sul mercato. Dichiarazioni anche alti sonanti che dovrebbero concentrarsi sulla situazione attuale del mercato.

Samsung arriverà giusto un mese dopo, o poco più, dell’uscita di Xperia Z già annunciata per Marzo. Quindi il mercato ha già un contendete, ma attenzione perché la contromossa potrebbe giungere da HTC che, stando ai rumors visti precedentemente in questo articolo, parlano di una presentazione dello smartphone di punta per il 19 Febbraio, quindi a breve.

Al vaglia le ipotesi ma quest’anno la guerra va su parecchi fronti, primo fra tutti i display non saranno più piccoli di 4,5″ mediamente e avranno risoluzioni almeno Full-HD. Tutto sommato, che sia Samsung, HTC o Sony, chi deciderà di cambiare il suo smartphone Android potrebbe veramente trovare un ottimo affare. Se il lancio di uno avviene con un mese di anticipo rispetto al seguente, allora lo stesso potrebbe ribassarsi di prezzo in tempo anche minore al prevedibile.

Cosa facciamo allora? Beh mai quanto adesso è il caso di attendere l’evoluzione degli eventi, ma sicuramente al prossimo MWC di Barcellona ci sarà di ce rifarsi gli occhi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ho apprazzato tutti i galaxy S usciti fino ad ora,ammetto che Samsung a livello qualitativo è calata di molto. Ora come ora preferisco Sony Xperia Z.

  • Aldo Tedone (FB)

    perchè dovrebbe venderli a 200/300 euro!?? allora quelli di fascia media li ragalano?! ogni cosa deve giustamente avere il suo prezzo di mercato… l’azienda fa un prodotto top e innovativo e probabilmente il migliore sul mercato, e vuoi che te lo regalino praticamente!!?

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Realista. farà il botto.

  • Fabio Laganà (FB)

    tra tutti quei milioni sicuramente ci sarà il mio…..

  • Condivido con Marco…sono tutti di plastica si svalutano subito e poi Android non è un sistema ottimizzato

  • Matteo Marangoni (FB)

    O realista?

  • Marco Belloni (FB)

    non comprerò più samsung sono tutti uguali e plasticoni :P sennò l’OS va ok! (bhè è android ed è il migliore OS che ti permette di fare di tutto e di più)

  • Bruno Redondi (FB)

    se li vende a 200/300 euro anche il doppio ne vende

Top