Galaxy S3 Mini: disponibile l’aggiornamento ad Android 4.1.2 in Italia

Samsung-Galaxy-S3-Mini-Red
di | 18 febbraio, 2013
Android | News

Da alcune settimane disponibile in altre nazioni europee, è arrivato nella giornata di oggi in Italia. Stiamo parlando dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 per Samsung Galaxy S3 Mini no brand, il fratello minore del Galaxy S3. Le segnalazioni ci giungono direttamente dal nostro forum dove gli utenti segnalano che oltre la nuova versione di Android è stata cambiata anche la schermata di blocco ed è stata rimossa la barra di inserimento del testo che condivideva con il fratello maggiore.



Naturalmente, queste le modifiche visibili, ma siamo sicuri che sotto il cofano ci siano altre modifiche di ottimizzazione del software difficilmente visibili all’utente. L’aggiornamento porta il firmware alla versione I8190XXAMA4 e la versione di Android, come detto, alla 4.1.2. E’ possibile scaricare e installare l’aggiornamento direttamente dal telefono tramite OTA oppure collegandolo al PC e usando il software dedicato Kies.

Per chi volesse, invece, installarlo manualmente, volesse tornare da una rom modificata all’originale, lasciamo il link per il download dell’intero firmware che pesa 635.3 MB e che è possibile installare tramite Odin.

E voi avete avete già aggiornato il vostro S3 Mini? e quali altre migliorie notate? ditecelo come sempre nei commenti!

Via

 

aggiornamento android 4.1.2 galaxy s3 mini aggiornamento galaxy galaxy s3 mini samsung galaxy s3 mini