Football Manager Handheld 2015 disponibile nel Play Store

Football Manager Handheld 2015

Gli appassionati dei manageriali di calcio faranno i salti di gioia nel sapere che Football Manager Handheld 2015 è disponibile finalmente per Android, poiché pubblicato nel Play Store qualche ora fa. Anche quest’ultimo capitolo porta con sé tutte le peculiarità dei precedenti e quindi vestiremo i panni di un allenatore che dovrà arricchire di successi la storia della sua squadra. Football Manager Handheld 2015 presenta comunque diverse novità rispetto ai capitoli precedenti e le trovate tutte elencate qui sotto.

  • Nuovissimo motore grafico: un motore grafico 2D completamente nuovo e migliorato ti permette di analizzare meglio le prestazioni sul campo della tua squadra per aiutarti a prendere le decisioni più difficili.
  • Agenzia di osservazione: una nuovissima agenzia di osservazione che ti permette di osservare e monitorare una lista dei migliori 50 giocatori all’interno del gioco classificati per abilità attuale e potenziale futuro.
  • Classifiche e reputazione lega dinamica: nuove classifiche mondiali per nazionali e squadre di club, che si evolvono con il tempo in base alle prestazioni nelle competizioni continentali.
  • Statistiche di club più dettagliate: una pagina Statistiche club dedicata a mostrare informazioni storiche e stagionali più dettagliate su tutti gli aspetti della tua squadra.
  • Pagina Risultati manager: la pagina Risultati ti permette di tracciare tutti i tuoi riconoscimenti e di avere una panoramica di tutti i trofei e premi vinti.
  • Modalità La mia squadra migliorata: ora è possibile assegnare ruoli dei giocatori a ciascun membro della tua squadra e salvare qualunque giocatore da qualunque carriera e usarlo nella modalità La mia squadra.
  • Aspetto e usabilità migliorati: migliorie all’interfaccia utente per semplificare il tuo ruolo di manager.

Football Manager Handheld 2015 richiede che nel vostro dispositivo ci siano almeno 40 MB liberi per il download dell’applicazione, a cui poi vanno aggiunti quelli variabili dei dati di gioco; inoltre, deve essere presente una versione di Android pari o superiore alla 2.3.3. Infine, il prezzo è come al solito salato e non tutti saranno felici di sapere di dover spendere, di nuovo, 8,99 €.

[pb-app-box pname=’com.sigames.fmh2015′ name=’Football Manager Handheld 2015′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    vogliamo il multiplayer :D

Top