Facebook Trip Slideshows: la copia di Auto Awesome Stories raggiunge alcuni utenti

facebook

Facebook sembra avere in serbo una nuova sorpresa per gli utenti: Trip Slideshows. Spiegare di cosa si tratta è molto semplice poiché l’idea di base e l’implementazione pratica del servizio sono stati interamente ripresi da Auto Awesome Stories, la funzionalità integrata in Google+ che raggruppa le foto di un viaggio in maniera automatica.

Al momento Trip Slideshows è in fase beta, ragion per cui il social network blu lo ha reso disponibile solo per pochissimi utenti in giro per il mondo. La grafica del software appare estremamente simile al già citato Auto Awesome Movies e come quest’ultimo lavora in maniera semi-automatica (all’utente vengono lasciate ben poche possibilità di modifica).

Gli utenti che hanno avuto modo di testare Trip Slideshows avevano installata la versione beta di Facebook per Android. Trovate di seguito le immagini diffuse finora.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top