Ecco i modellini Android tutti da montare, in Corea

Dopo avervi mostrato gli spot pubblicitari Android in corea, il robottino verde è passato dal grande schermo a veri e propri gadget da collezione.

Sul sito Androski.com è presente una collezione relativa all’ androide verde dalle infinite combinazioni attraverso gli elementi messi a disposizione nella confezione.

Se avete visto il video, sicuramente avrete notato che non si tratta di un prodotto per bambini, bensì di un vera e propria collezione per adulti, vietata ai minori di 15 anni vista anche la presenza di parti metalliche all’interno della confezione. Purtroppo il sito è in coreano ma presto sarà disponibile una versione in inglese dopodichè tenteremo di acquistare questa interessante collezione.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Divertente video sull’evoluzione di android - Tutto Android()

  • MaxArt

    VM15 solo perché ci sono parti metalliche?!?
    Ero scellerato io che a 7-8 anni giocavo con Meccano e Lego Technic (inclusi motori elettrici)?

    Ma non vedo l'android che urina sulla mela…

    • AntonioCaiazza

      Penso che se questa collezione fosse commercializzata in italia, al massimo sarà vietata ai minori di 2-3 anni, non di più.
      Anche tu da piccolo "giocavi" con meccano e lego technic? quindi vedendo il nuovo lego mindstorms http://mindstorms.lego.com/en-US/default.aspx comandabile tramite cellulare android c avrai fatto un pensierino…

      • MaxArt

        Ahah a dire il vero non lo conoscevo e quindi no, ma di sicuro ORA ci sto facendo un pensierino :D

  • c0mrade2

    E il consumismo insensato dilaga.

  • Markisha1979

    Che storia!
    Potrebbero metterli negli ovetti Kinder!

    Anche se continuo a non capire perchè i coreani l'androide continuino a figurarselo con ste denti da squalo enormi…

Top