Chrome Beta per Android: attivare la nuova interfaccia delle schede

Chrome Beta Android Nuova Interfaccia Home Page

Google ha aggiornato, nella giornata di ieri, Chrome Beta per Android alla versione 30. Le novità introdotte, come sappiamo, sono davvero tantissime e migliorano ulteriormente l’esperienza utente della Beta del Browser di Google.

Vogliamo segnalarvi, quest’oggi, un’interessante modifica che vi permetterà di attivare la nuova interfaccia home delle schede. Il procedimento è molto semplice, vi basterà avere l’ultima versione di Chrome Beta e seguire quanto elencato di seguito:

  • Aprite Chrome Beta
  • Digitate chrome://flags/ nel campo URL
  • Scorrete la pagina fino a raggiungere la voce Enable the new NTP
  • Cliccate Abilita e poi Riavvia ora
  • Aprite una nuova scheda

L’interfaccia home delle nuove schede, come vediamo, è stata totalmente ridisegnata da Google. E’ molto meglio organizzata, più intuitiva e sicuramente più bella da vedere.

Le funzioni a disposizione sono ovviamente le stesse dell’attuale interfaccia, presente anche nella versione stabile di Chrome. Non ci resta che attendere che Google ritenga la funzione pronta per essere integrata anche nella versione stabile, ma per ora accontentiamoci di utilizzarla con la beta.

Google Play | Chrome Beta

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top