Call of Duty Black Ops: Zombies, disponibile sul Play Store per i Sony Xperia

zombies-android

Il primo titolo ufficiale di Call of Duty è arrivato sul Google Play Store. Si chiama Call of Duty Black Ops: Zombies e come potete intuire si tratta del titolo sugli Zombies di uno dei più famosi giochi sparatutto.

COD Black Ops: Zombies per Android porta con se tutte le caratteristiche e personalizzazioni del gioco per PC su Smartphone e Tablet, si possono rivivere le mappe come Kino Der Toten, Ascension, e Call of the Dead. Interessante inoltre il fatto di poter anche giocare fino a 4 giocatori in WLan per cercare di fare risultati sempre migliori.

Per i primi 30 giorni il gioco è disponibile in esclusiva sugli smartphone Sony Xperia ed il titolo è particolarmente ottimizzato per l’Xperia Play.

Di seguito vi lasciamo il badge per acquistarlo al prezzo di 5,49€.


[app]com.atv.blackops[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top