Call of Duty Black Ops Zombies disponibile su Android (per tutti gli smartphone)

L’atteso titolo (sicuramente da parte dei fan) Call of Duty Black Ops Zombies per il sistema operativo Android è finalmente installabile su tutti gli smartphone e tablet!

Arrivato infatti sul Google Play Store il 3 Agosto 2012, era inizialmente disponibile in esclusiva sui dispositivi Sony, mentre adesso è disponibile per tutti i devices Android.

Call of Duty Black Ops Zombies per Android vi ri/porterà fra le anguste mappe del titolo per console come Kino Der Toten, Ascension, e Call of the Dead. Non solo, la modalità arcade vi permetterà di sfidare gli zombie in 50 livelli uno più difficile dell’altro.


Se collegati alla rete WiFi si potrà infine giocare online creando team di 4 persone in modo da segnare nuovi record sbloccando sempre più armi e perks.

Il suo prezzo? un po’ fuori dalla media, 5.49 euro, ma perlomeno le recensioni sono tutte 5 stelle e molto positive. Cosa fate, lo acquisterete?

[app]com.atv.blackops[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dan Blacksmith (FB)

    5€ he…… vabbè combineremo ugualmente dai….

Top