Bootloader sbloccato per l’HTC Flyer

 

HTC continua ad allungare la lista dei dispositivi a cui è possibile sbloccare il bootloader. Dopo HTC Sensation ed EVO3D, l’ultimo in ordine temporale è il Flyer, tablet con lo schermo da 7 pollici. Il dispositivo è sbloccabile tramite il sito HTCDev.com, che permette di effettuare l’operazione su differenti versioni del tablet. L’operazione non è difficile da effettuare ma prima di farla vi consiglio di leggere con cura le istruzioni presenti nel sito sopracitato, verificare il modello (beh, questo dovreste saperlo senza problemi!) in vostro possesso e la versione firmware presente sul vostro dispositivo.

Come sapete una volta sbloccato il bootloader potrete installare un custom firmware diverso da quello presente di default nel vostro Flyer. Colgo inoltre l’occasione per ricordavi che installare un custom firmware invalida la garanzia di HTC sul dispositivo. Siete ancora intenzionati a sbloccare il bootloader e non vedete l’ora di farlo? Allora cosa aspettate, andate su HTCDev.com!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top