ASUS TF500T, nuovo Transformer in arrivo?

Il TF101 è il Transformer, il TF201 è il Transformer Prime, il TF300 è il Transformer Pad ed il TF700 è il Transformer Pad Infinity. Cosa sarà mai il TF500T? La domanda sorge dopo che alcuni indizi sono giunti dagli uffici della Federal Communications Commission (FCC), l’ente statunitense che si occupa di approvare l’uso degli apparati di telecomunicazione.

Non si sa assolutamente nulla di questo dispositivo, che potrebbe essere un nuovo top di gamma così come, invece, un tablet di fascia media: gli unici dettagli noti riguardano la presenza di WiFi, HDMI e microfono, insieme alla celeberrima tastiera-dock. Il numero 500, posto a metà strada tra TF300 e TF700, fa presupporre ad un tablet di fascia media, ma tutto può essere – d’altronde è incomprensibile per noi utenti come mai ASUS sia passata da 300 a 700 saltando a piè pari i numeri in mezzo.

Per il momento non abbiamo altri dati, ma vista l’approvazione dell’FCC non dovremmo essere troppo lontani da un annuncio ufficiale. Può essere che ASUS decida di scegliere l’IFA di Berlino come occasione in cui presentare questo nuovo tablet. Entro la fine dell’anno, comunque, dovremmo riuscire a saperne di più.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top