Google non lascia niente al caso, ed anche piccoli dettagli come ad esempio l’orario riportato su alcuni screenshot ed immagini provenienti direttamente da Mountain View, sono indicativi di qualcosa di molto importante. Poco fa, infatti, vi abbiamo dato la notizia del rilascio dell’applicazione Google Keyboard sul Play Store per tutti i dispositivi con Android 4.0 e superiori, ma dagli screenshot si nota qualcosa di molto interessante. Diamogli un’occhiata.

gk2

Come avrete potuto notare voi stessi, nell’ immagine poco sopra si riesce chiaramente a vedere che l’orario riporta le 4:30, il che ci conferma ancora una volta che il lancio di Android 4.3 è imminente. Il perchè ci stiamo focalizzando sull’orario è svelato dal fatto che Google, come di consueto, lascia intendere che rilascerà a breve una nuova versione di Android il cui numero di versione si rifarà proprio alle ore ed ai minuti riportati negli screenshot delle sue applicazioni.

Recentemente, con il lancio della nuova Gmail, abbiamo potuto vedere noi stessi che anche in quel caso vi era l’orario 4:30 in bella mostra, come si può osservare dalla seguente immagine.

Android-4.3

Queste prove non vi bastano? Potete recarvi a questo articolo per convincervi che il tutto non è un caso. Android 4.3, quindi, è veramente vicino e ci auguriamo che Google lo rilasci nei prossimi giorni. Naturalmente siamo sempre aperti a qualsiasi tipo di segnalazione a riguardo.