Aggiornamento Android 2.1 ufficiale per Motorola Milestone

E così arrivò anche per il Motorola Milestone l’aggiornamento ufficiale ad Android 2.1. Dopo battibecchi, lamentele, ritardi e chi ne ha più ne metta è finalmente disponibile anche per l’Italia l’aggiornamento ad Android 2.1 per il Motorola Milestone così che ora anche se non si ha root si può avere l’ultima release di Android.

L’Aggiornamento è fattibile tramite PC inizialmente, ma più in là, sembra che verrà distributo anche via OTA (Over the air). Per sapere se il vostro Motorola Milestone è adatto a ricevere l’aggiornamento però, dovrete trovare la scritta “WIND IT” o “Retail Italy” nella voce menu -> impostazioni -> informazioni telefono -> Versione configurazione firmware.

Se si e non volete attendere l’aggiornamento OTA, vi basta scaricare e installare il software di Motorola (da QUI) e procedere all’upgrade. Le cosiddette features di questo Android 2.1 sono:

  • Live Wallpapers
  • Scelta di 3, 5, 7 o 9 schermate per la home screen
  • Aggiornamento dell’applicativo Google Maps (probabilmente l’ultima release presente nel market)
  • Applicazioni e Widget speciali per Facebook

Questo update rivitalizza sicuramente il Motorola Milestone rendendolo probabilmente uno dei migliori terminali Android sia per hardware e quindi perchè ha la tastiera fisica QWERTY, sia per il software.

Enjoy!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top