Adobe Reader XI in arrivo per i tablet: ecco le principali novità

Adobe si appresta a rilasciare un nuovo aggiornamento per il suo Reader, che precisamente giungerà alla versione XI. Inizialmente la nuova versione di Adobe Reader XI sarà disponibile solo per i tablet (Android ed iOS) ma c’è una concreta possibilità che alcune delle nuove funzioni che saranno introdotte potranno essere portate anche sugli smartphone.

Le novità che Adobe ha pensato di introdurre nella nuova versione di Reader sono molto comode e rendono l’utilizzo dell’applicazione ancor più completo, in stile Note per dirla in breve. Si potrà infatti firmare digitalmente un documento PDF oppure lo si potrà modificare annotando qualche appunto, inserire forme e caselle di testo.

Adobe Reader dovrebbe aggiornarsi per i tablet in tempi molto brevi quindi, qualora aveste un tablet, vi consigliamo di controllare sul Google Play Store l’eventuale presenza dell’aggiornamento, che non dovrebbe tardare molto ad arrivare.

Attendiamo anche la disponibilità per gli smartphone e nel frattempo vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale di Adobe riguardo il prossimo aggiornamento di Reader.

Spoiler Inside: Adobe Unveils Next Generation Acrobat XI with New Cloud Services SelezionaMostra

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top