Adobe Flash Player 11.1.115.27 disponibile al download

15dknif

Un nuovo aggiornamento di Adobe Flash Player trapela dai server Macromedia. Si tratta della versione 11.1.115.27 che un membro italiano della community di XDA ha riportato in un thread proponendone il download. Ricordiamo che con il Flash Player su Android si è in grado di visualizzare contenuti in flash presenti sulle pagine web, contenuti che però non potranno essere visualizzati da chi utilizza il browser Google Chrome in quanto non è ancora in grado di supportare il Flash Player.

L’applicazione è compatibile con tutti i dispositivi Android a partire dalla 4.0 in su, quindi tutti gli utenti che hanno a bordo versioni di Android inferiori non potranno installarla. Di seguito vi proponiamo il download della nuova versione di Flash Player per Android.

Download Adobe Flash player 11.1.115.27

Per poterla installare si ha semplicemente bisogno di scaricare il file e di installarlo come una qualsiasi applicazione, dopodichè basterà recarsi nel browser e deselezionare l’opzione del Flash Player. Ricordiamo infine che Adobe non supporta ufficialmente Android per quanto riguarda il Flash Player per cui non sono assicurate buone performance del plugin, anche se pare si comporti ancora molto bene.

Buon download a tutti!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • remi

    ciao..io ho un samsung galaxy next ..cerco di installare flash 11 ma mi dice errore di analisi nel pacchetto ..mi potete aiutare?

    • http://www.facebook.com/sprunkferrari Francesco Sprunk Ferrari

      Avevo anch’io un next.. semplicemente flash è per versioni di android dalla 4 in poi e il next ha di base la 2.2 o 2.3 :/ , l’unico modo per averlo è installare sul telefono una rom modificata con android 4+

  • http://www.facebook.com/MASSIMILIVELLI Alessandro Scarselli (FB)

    da errore in download!

  • http://www.facebook.com/nicola.puhar nicolapuhar

    Domanda 1: Jelly Bean 4.1 non supporta più nativamente il flash mentr ICS sì, giusto?
    Domanda 2: Il browser di default è Chrome o un altro ancora a seconda del produttore del telefono? Io pensavo fosse Chrome ma ho visto che è scaricabile dallo store.
    Grazie

    • Giuseppe Iovene

      Ciao, allora andiamo per gradi:
      1) si
      2) in android 4.2 stock come sui nexus c’è solo chrome, mentre altri produttori potrebbero implementare altri browser che magari potrebbero riuscire a far girare flash player

      • http://www.facebook.com/nicola.puhar nicolapuhar

        Grazie mille. Ad ogni modo ho l’S3. Non ha il simbolo di Chrome però boh, sarà quello..

        • http://www.facebook.com/marco.clemente.98 TramontoBlu

          Il browser dell’S III è implementato da Samsung, e supporta il flash.

  • http://www.facebook.com/gl.tronic gltronic

    da quando ho messo JB 4.1.1 sul mio S3 riscontro un fastidioso problema con i video in flash nel browser , dopo qualche secondo il video diventa un insieme disgustoso di linee… succede anche a voi?

Top