Adobe Flash Player 11.1.115.27 disponibile al download

15dknif
| 7 novembre, 2012 | 8 commenti
Android | Development | News

Un nuovo aggiornamento di Adobe Flash Player trapela dai server Macromedia. Si tratta della versione 11.1.115.27 che un membro italiano della community di XDA ha riportato in un thread proponendone il download. Ricordiamo che con il Flash Player su Android si è in grado di visualizzare contenuti in flash presenti sulle pagine web, contenuti che però non potranno essere visualizzati da chi utilizza il browser Google Chrome in quanto non è ancora in grado di supportare il Flash Player.

L’applicazione è compatibile con tutti i dispositivi Android a partire dalla 4.0 in su, quindi tutti gli utenti che hanno a bordo versioni di Android inferiori non potranno installarla. Di seguito vi proponiamo il download della nuova versione di Flash Player per Android.

Download Adobe Flash player 11.1.115.27

Per poterla installare si ha semplicemente bisogno di scaricare il file e di installarlo come una qualsiasi applicazione, dopodichè basterà recarsi nel browser e deselezionare l’opzione del Flash Player. Ricordiamo infine che Adobe non supporta ufficialmente Android per quanto riguarda il Flash Player per cui non sono assicurate buone performance del plugin, anche se pare si comporti ancora molto bene.

Buon download a tutti!

Condividi l'articolo con i tuoi amici!

adobe flash player 11.1.115.27 download flash player android flash player 11.1.115.27 flash player android