Come al solito, Xda Developer si dimostra il punto di partenza di importanti strumenti utili per sbloccare i permessi di super utente per i nostri dispositivi, ad esempio. Nel caso di Acer Iconia B1-A71 inizia il progetto di un tool definito come All in One, ovvero tutto in uno.

In questo caso l’utility permette di ottenere i permessi di super utente in un solo e semplicissimo passaggio. Inoltre consente di cambiare fra la memoria interna e quella esterna come spazio di archiviazione predefinito. Al momento il tool non è certamente fra i più completi, ovvero oltre queste operazioni non consente molto altro, ma lo sviluppatore è pronto ad esaudire qualsiasi desiderio.

Per scaricare il tool non dovrete far altro che cliccare il link qui di seguito. Prima di qualsiasi azione che decidiate intraprendere non possiamo esimerci dalla solita raccomandazione: fate quanto state per fare solo e soltanto se sapete quello che comporta. Non ci dovrebbero essere particolari rischi in quanto il tool esegue un root del terminale reversibile, ovvero è possibile tornare indietro. Eppure la prudenza non è mai troppa anche se il terminale è economico, ma non lo diventerebbe più in caso di malfunzionamento tale da impedirne l’uso.

Easy Root Iconia B1

Se avete usato l’applicazione fateci sapere se avete ottenuto quanto prefissatovi con rapidità e semplicità usando il box dei commenti qui di seguito, altrimenti potete utilizzare il nostro forum per il supporto necessario all’indirizzo seguente:

TuttoAndroid.net –  Forum