119 Self Service si aggiorna nel Play Store con un’importantissima novità

unnamed

119 Self Service è l’applicazione di TIM pensata per i suoi utenti Android. Pubblicata ormai da molto tempo, sta ricevendo nel tempo continui aggiornamenti con lo scopo di migliorarla, anche se ammettiamo che c’è ancora molto su cui lavorare.

Essa permetteva, prima dell’aggiornamento di oggi, già un sacco di interazioni tra cui verificare bonus, opzioni, credito, tariffa, visionare i dettagli del traffico e ricevere assistenza direttamente dagli operatori TIM. Una delle funzioni che mancavano e che gli utenti hanno chiesto a gran voce era la possibilità di ricaricare il credito residuo direttamente tramite l’applicazione. TIM sembra aver dato ascolto alle numerose richieste degli utenti e da oggi è possibile fare ciò. Infatti, con l’aggiornamento di oggi, l’applicazione giunge alla versione 2.3.6 e introduce questa nuova funzione. Il changelog riporta:

  • Aggiunta la possibilità di ricaricare il credito residuo con Carta di Credito o PayPal.

Come vedete, non c’è altro nel changelog. Il nuovo aggiornamento ha il solo scopo di introdurre questa nuova funzione che tutti gli utenti TIM stavano aspettando. Dunque, non vi resta che aggiornare l’applicazione tramite il Play Store per poter usufruire di questa nuova funzione.

[app]it.telecomitalia.centodiciannove[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Riccardo Rondelli

    Non male…

Top