Amazon introduce il login unificato nelle applicazioni per Android

Amazon

Finalmente Amazon ha deciso di unificare il login in tutte le sue applicazioni per Android. Con l’ultima versione di Amazon Mobile, App-Shop, Kindle e MP3/Cloud Player è sufficiente fare una sola volta il login per avere il proprio account automaticamente collegato in tutte le applicazioni.

Si tratta di una miglioria che appariva necessaria già da tempo e che permette di fare il login col proprio account una volta sola per tutte le app di Amazon, similmente a quanto accade con gli account Google. In questo modo si semplifica la gestione degli account.

Ho installato Amazon Mobile sul mio smartphone e mi ha subito riconosciuto, grazie al fatto che avevo già installato App-Shop. È una novità benvenuta che semplifica le cose. Precedentemente era necessario ripetere l’operazione di login per ogni applicazione – e se si utilizzano tutte e quattro le applicazioni di Amazon diventa un’operazione lunga e tediosa.

Tra le altre novità, è anche cambiata l’icona dell’applicazione Amazon Mobile, che ora appare più piatta e moderna. Un cambiamento benvenuto che porta le app di Amazon in linea con le restanti per Android.

[pb-app-box pname=’com.amazon.mShop.android’ name=’Amazon Mobile’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top