Amazon, il primo smartphone fra sei mesi: avrà sei sensori ottici

amazon-logo

A quanto pare lo smartphone con il sorriso ci sarà e la tecnologia che porterà con sé sarà molto interessante; stando quanto emerso in Rete si parla di un tempo che potrebbe variare da un minimo di tre ad un massimo di sei mesi per vedere il primo smartphone di Amazon.

Prima di tutto va detto che, come la serie di tablet Kindle, sarà venduto con un prezzo definito come “near-zero margin”, cioè vale a dire con un profitto quasi nullo e vendendo i dispositivi a prezzo di costo. Questa già suona come una notizia molto buona, ma parlando di specifiche non si nulla a parte il fatto che potrebbe avere ben sei fotocamera.

Due saranno quelle dedicate rispettivamente alla fotografia ed alle videochiamate (cioè quella posteriore e quella anteriore), mentre ben quattro sensori ottici verranno dedicati al riconoscimento di gesture, permettendo così di usare lo smartphone senza toccare il dispositivo. In che misura questo sarà possibile non è affatto chiaro, purtroppo per vederlo dovranno passare almeno tre mesi; il primo smartphone Amazon sarà svelato o all’inizio di questa estate oppure sul finire, ma certo che potrebbe davvero essere interessante. Che ne pensate?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top