Amazon Fire TV sbarca in Europa

AmazonFireTV HomeScreen (angle)

A distanza di diversi mesi dalla sua presentazione ufficiale, Amazon Fire TV è ormai pronta a fare il proprio esordio anche nel Vecchio Continente.

Il produttore statunitense, infatti, ha reso noto che Amazon Fire Tv sarà presto disponibile in alcuni mercati europei: si parte dalla Germania e dal Regno Unito.

Gli utenti tedeschi potranno portare a casa Amazon Fire TV a partire da giovedì 25 settembre ad un prezzo di 99 euro mentre quelli inglesi dovranno aspettare fino a giovedì 23 ottobre e pagare 79 sterline.

Ricordiamo che tra le feature di Amazon Fire TV troviamo un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600, 2GB di RAM, 8GB di memoria integrata, WiFi, Bluetooth e supporto Ethernet. Si tratta, in sostanza, di un dispositivo studiato per giocare, ascoltare musica e guardare video online, il tutto con contenuti esclusivi per ogni diverso Paese (qui potete trovare maggiori informazioni).

Amazon Fire TV arriverà anche in Italia? Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top