Alcatel ufficializza One Touch Idol Alpha e One Touch Hero

alcatel-one-touch-hero

Alcatel ha ufficializzato due nuovi smartphone della serie One Touch, vale a dire One Touch Hero e One Touch Idol Alpha. One Touch Hero, che vedete nell’immagine qui sopra, è uno smartphone con display da 6 pollici Full HD e con un processore quad core da 1,5 GHz, aiutato nelle operazioni da 2 GB di RAM. La memoria interna è da 8/16 GB espandibile tramite MicroSD. Sul retro troviamo una fotocamera da 13 MP con Flash LED, lo speaker e l’alloggiamento per lo stilo, come la serie Samsung Galaxy Note.

La versione di Android è la 4.2 Jelly Bean, mentre la batteria è da 3.400 mAh. Alcatel ha inoltre realizzato appositamente per lo smartphone una particolare cover dotata di un display E-Ink, per permettere la visualizzazione delle notifiche ed altro. Sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre ad un prezzo pari a quello dei dispositivi di fascia alta.alcatel-one-touch-alphaOne Touch Idol Alpha, che trovate qui sopra, è di fascia inferiore rispetto a One Touch Hero. Stiamo, infatti, parlando di uno smartphone con display IPS da 4,7 pollici HD e un processore MediaTek quad core da 1,2 GHz. La RAM è da 1 GB e la memoria interna da 16 GB, non sappiamo se espandibile. Sul retro troviamo nuovamente una fotocamera da 13 MP, mentre la batteria è solamente da 2.000 mAh. Sarà disponibile durante il terzo trimestre ad un prezzo ancora da comunicare. Ne sapremo sicuramente di più su entrambi durante l’IFA che si terrà in questi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Alcatel One Touch Hero: video hands-on da TuttoAndroid | IFA 2013 – Tutto Android()

  • Emandroid

    Qualcuno di voi conosce un tema simile a quello del one touch hero!

  • Pingback: Alcatel presenta una dock per smartphone con pico-proiettore integrato – Tutto Android()

  • Stevenb

    Come pensavo, ecco su un altro blog cosa scrivono: The handset will also be available in a single-SIM and dual-SIM model.
    The storage will vary by model and the single-SIM will have 8GB while
    the dual-SIM will have 16GB. Both will also have a microSD card slot.

  • Stevenb

    Messaggio per il capo, PER FAVORE scrivete sempre a grandi lettere se questi nuovi smartphone sono DUAL SIM.

    • Marco

      Ciao Stevenb, come detto in un altro articolo, i dispositivi sono da intendere sempre Single SIM. Se sono Dual SIM viene specificato, se non lo è sono Single SIM. :)

  • ZioGrimmy

    Il One Touch Hero è stupendo! Si conosce per caso l’apertura di diaframma della fotocamera? La genialata della cover e-ink è davvero mooooolto interessante se veramente abbatterà i consumi durante la lettura!

Top