WeChat e Textra SMS si aggiornano: ecco le novità

Play-Store12

WeChat si aggiorna e raggiunge la versione 6.0, la quale porta con sé qualche novità interessante. La lista delle novità non è molto lunga e riporta le seguenti modifiche: Sight, un modo nuovo e divertente di catturare video di breve durata; condividere un Sight all’interno di chat o Momenti; catturare rapidamente un Sight scorrendo in basso la schermata Chat.

Queste le novità introdotte in WeChat 6.0. Textra SMS passa invece alla versione 2.13, con una maggiore personalizzazione. Troviamo la possibilità di personalizzare il colore delle bolle, predefinite e dei contatti, dei miglioramenti al supporto ad Android 5.0 e le solite correzioni di bug. Entrambe le applicazioni già aggiornate possono essere scaricate cliccando sui badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.tencent.mm’ name=’WeChat’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.textra’ name=’Textra SMS’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top