Tasker si aggiorna alla versione 4.5: supporto alle API V2 di Google Maps e altro

Tasker Android

Tasker è fra le migliori applicazioni per la creazione di azioni automatiche e che in pochi passi vi consentono di automatizzare il vostro smartphone. E’ utilizzata da migliaia di utenti, i quali saranno felici dell’ultimo aggiornamento rilasciato qualche ora fa e contraddistinto dal numero di versione 4.5. Le novità non mancano di certo, anche se all’apparenza il changelog non è molto ricco.

  • Supporto alle API V2 di Google Maps
  • Ricerca della posizione tramite indirizzo
  • Azioni per controllare i widget a tempo
  • Molte correzioni di bug
  • Piccoli miglioramenti

Gli utenti, d’ora in avanti, potranno creare nuove azioni e arricchire il loro smartphone con nuove funzioni intelligenti. L’aggiornamento è scaricabile dal Play Store del vostro dispositivo oppure tramite il badge sottostante.


[pb-app-box pname=’net.dinglisch.android.taskerm’ name=’Tasker’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top