Pocket si aggiorna alla versione 5.7: introdotto il Material Design

pocket_720

L’applicazione Pocket per Android sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento alla versione 5.7 che porta con sé la piena compatibilità grafica con Android 5.0 Lollipop. Il menu di navigazione di Pocket, le icone e le animazioni sono state adattate alle linee guida diffuse da Google per il Material Design.

Pocket è un’app destinata al salvataggio e alla consultazione dei contenuti offline (pagine web, video, ricette etc.). È stata nominata da Google Play tra le migliori applicazioni per Android.

L’aggiornamento odierno dimostra che l’adozione del Material Design non implica necessariamente la somiglianza con le Google Apps. Pocket ha infatti mantenuto la propria identità, pur adeguandosi alla grafica di Android Lollipop.

Ecco alcune immagini di Pocket 5.7:

Il roll-out dell’aggiornamento è già in atto. Nel caso in cui non riusciste ad ottenere la nuova versione attraverso Google Play potrete tranquillamente ricorrere al download dell’APK:

DOWNLOAD: POCKET 5.7 APK

[pb-app-box pname=’com.ideashower.readitlater.pro’ name=’Pocket’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top