Play Services e YouTube si aggiornano: download APK

google-apps-1024x575

Google ha pubblicato due nuove versioni delle applicazioni Play Services e YouTube, che passano rispettivamente alla 6.1.83 e alla 5.14.5. Prima che corriate a scaricare gli APK, è bene dirvi che non ci sono novità rilevanti e dunque ipotizziamo che questi due aggiornamenti abbiano solo il fine di correggere qualche bug qua e là e di migliorare le prestazioni in esecuzione.

Perciò possiamo definirli, senza troppi problemi, degli aggiornamenti manutentivi. Purtroppo YouTube non ha ancora visto l’introduzione della grafica Material Design, che pian piano sta raggiungendo tutte le applicazioni di Google e che nei giorni passati ha già caratterizzato Play Services. Per il momento quindi nessuna novità concreta, ma ad ogni modo vi lasciamo il download degli APK.

Download APK: Play ServicesYouTube

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top