La nuova funzione di Pokémon GO per trovare i Pokémon arriva in Italia

pokemon-go-yeah

Dopo circa quattro mesi di test negli USA, la nuova funzione di Pokémon GO per trovare i Pokémon vicini è disponibile finalmente anche in Italia ed è quindi utilizzabile da tutti fin da subito.

Consente, per chi non lo ricordasse, di individuare i Pokémon vicini attraverso i Pokéstop: in sostanza, viene mostrato il Pokéstop più vicino ad ogni Pokémon nei dintorni, in modo tale che sia più facile trovarlo.

E’ accessibile cliccando sul tasto in basso a destra, utilizzato per visualizzare i Pokémon nei dintorni, e permette in pochi clic di conoscere la zona del Pokémon nelle vicinanze che abbiamo selezionato.

E’ disponibile per tutti con un’abilitazione da remoto via server, pertanto non richiede alcun aggiornamento da scaricare. Ora aspettiamo il major update di cui tanto si parla da alcuni giorni.

Mille grazie a Federico Errico per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top