Google aggiorna Hangouts alla versione 15.0: arrivano le GIF da tastiera

hangouts6_tta

Il nuovo aggiornamento di Google Hangouts non porta con sé chissà quali novità, nonostante faccia fare al numero di versione un bel passo in avanti: ci sono, infatti, una nuova funzionalità e una correzione di un bug.

Google Hangouts 15.0 aggiunge, finalmente, il supporto all’inserimento delle GIF dalla tastiera, a patto, ovviamente, che questa lo supporti (Tastiera Google, ad esempio, lo supporta) e che nello smartphone ci sia una versione di Android pari o superiore alla 7.1 Nougat.

Risolve poi un bug introdotto con la versione 14.0, che causava la visualizzazione doppia del nome del mittente di un messaggio in una notifica all’interno della tendina in alcuni casi particolari. Google Hangouts 15.0 è scaricabile con i link sottostanti.

Download APK: Google Hangouts 15.0

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ilo

    Ma seriamente, vorrei capire chi usa ancora Hangouts. Io ce l’ho e non so proprio con chi usarlo, non ce l’ha più nessuno. E non capisco neanche perché Google lo aggiorni ancora

    • Claudiogbr

      io :)

Top