Facebook per Android migliora la visualizzazione delle foto

Screenshot_2014-10-09-17-14-50-520x924

Facebook ha deciso di rilasciare dei piccoli miglioramenti al layout delle sue applicazioni mobile e quindi anche di quella presente nel Play Store. Non si tratta di nulla che migliori realmente l’esperienza utente, anche se a qualcuno potrebbe far comodo.

Molto brevemente, le foto presenti nel profilo di un utente con più mi piace saranno mostrate più grandi rispetto a quelle con meno mi piace, in modo tale da metterle ben in evidenza. Così facendo, l’attenzione dell’utente ricadrà immediatamente sulle foto più apprezzate e questo farà sì che la visualizzazione sia ancora più intelligente e simile a quella presente nella versione desktop.

Non c’è bisogno di scaricare alcun aggiornamento dal Play Store, perché la modifica viene introdotta lato server e dunque non vi resta che utilizzare l’applicazione e aspettare che Facebook la renda disponibile anche per il vostro profilo, cosa che potrebbe richiedere fino a qualche giorno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top