BBM si aggiorna: introdotte due nuove funzionalità premium

BBM Android Download

L’applicazione BBM (BlackBerry Messenger) per Android, iOS e BlackBerry OS ha ricevuto quest’oggi un importante update. L’azienda canadese ha introdotto all’interno del servizio di messaggistica due nuove funzionalità premium, ovvero a pagamento, che tuttavia saranno gratuite per i prossimi tre mesi.

Si tratta di “Timed Messages“, ovvero la possibilità di inviare messaggi e contenuti multimediali a tempo, i quali si “autodistruggeranno” non appena trascorsi i secondi da noi impostati, e “Message Retraction“, termine con il quale viene indicata la cancellazione dei messaggi inviati tramite chat.

Oltre alle due funzioni premium (il cui prezzo verrà chiarito nei prossimi mesi), BBM può ora vantare un nuovo sistema di gestione degli sticker e la possibilità di inviare foto in alta risoluzione. L’aggiornamento sarà disponibile nel Play Store a partire dalle prossime ore.

Di seguito un breve video esplicativo e il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.bbm’ name=’BBM’ theme=’discover’ lang=’en’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • M0rg@n

    Questa funzione spacca :D

Top