Acer Liquid Leap: video anteprima e prime impressioni

Acer-Liquid-Leap-1

Acer Liquid Leap è una smartband che si colloca sulla stessa linea della Sony Smartband Talk: grazie al suo schermo LCD, riesce a comunicare molte informazioni ed a fungere anche come orologio digitale. Piccola e discreta, Acer Liquid Leap è una smartband che si inserisce in un mercato già affollato da molti competitor.

La prima cosa che si nota indossando il bracciale è che è molto diffcile chiuderlo. Il sistema di chiusura non è decisamente dei migliori e, per di più, la gomma rigida di cui è composto il cinturino non aiuta nel compito. Proprio il cinturino merita un’attenzione particolare, poiché il fatto che sia in gomma rigida e che, allo stesso tempo, abbia i buchi posti in maniera tale da risultare sempre scomodo per il mio polso e che sia causa di una copiosa sudorazione del polso non volge affatto a favore del prodotto. Ci tengo però a precisare che queste non sono indicazioni generali, ma sono da prendere come opinioni personali e relative al mio specifico caso; ciascuno ha la sua pelle e le sue condizioni che è facile siano differenti dalle mie.

Acer Liquid Leap rimane comunque un accessorio interessante, principalmente perché è un dispositivo multifunzione (orologio, contapassi, monitor dell’attività notturna, ecc) che viene proposto ad un prezzo ridotto: si parla di 99€ per portarsi a casa questo accessorio.

 

A favore di Acer Liquid Leap bisogna dire che il design è molto bello ed elegante e non stona anche con abiti eleganti, come potete vedere dalle immagini qui sopra. Acer pare quindi aver capito che i dispositivi indossabili dovrebbero essere non solo degli oggetti utili, ma anche degli oggetti belli. Un plauso all’azienda per questo impegno nel rendere gli oggetti tecnologici più facilmente accettabili esteticamente.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top