Acer Iconia A3: video hands-on da TuttoAndroid | IFA 2013

Acer Iconia A3

Acer Iconia A3 è la nuova proposta dell’azienda taiwanese per il settore dei tablet. Stiamo parlando di un tablet che arriverà in Europa ad Ottobre al prezzo di 249 €. Con un prezzo così contenuto, le caratteristiche tecniche non potevano che essere anch’esse contenute.

Iconia A3 è, infatti, dotato di un display da 10.1 pollici HD, di un processore MediaTek quad core da 1,2 GHz e di una fotocamera da 5 MP. L’hardware è perciò interessante ma Iconia A3 non è sicuramente un tablet top di gamma, che può competere con i tablet di punta delle altre aziende, ma è piuttosto un tablet di fascia media.

Le prestazioni tuttavia sono buone ed in linea con il prezzo e l’hardware. L’unico vero difetto è il display, che, nonostante sia un IPS, se leggermente inclinato tende a falsare i colori e a riflettere molto la luce dell’ambiente, ma questo lo vedrete nella nostra video-anteprima che trovate di seguito.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top