Wikipad annuncia il Gamevice, un nuovo controller per i dispositivi Android

wikipad gamevice

Vi ricordate del primo Wikipad? Il produttore ha appena annunciato che è in arrivo il modello successivo, vale a dire il Gamevice. Parliamo di un controller in grado di trasformare qualsiasi dispositivo Android in una piccola console da gioco, mettendo a disposizione numerosi tasti fisici, fra cui troviamo due levette analogiche, un D-Pad, quattro pulsanti azione, L2/R2 e L1/R1.

Attualmente Wikipad sta lavorando per rendere il controller compatibile con i dispositivi Android e Windows 8, ma in futuro ha assicuro che sarà compatibile anche con altre piattaforme. Ha comunicato anche che la realizzazione procede per il meglio e quindi Gamevice sarà disponibile nei prossimi mesi. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al comunicato stampa qui sotto.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top