Un Galaxy S3 con le orecchie di Minnie: una cover per le appassionate Disney

cover-s3-minnie

Sono ormai finiti i tempi in cui il vostro dispositivo Android era solo un semplice smartphone come tanti. Oggi avrete la possibilità di personalizzarlo con infiniti accessori, come ad esempio le tantissime cover femminili dedicate al Galaxy S3. Il device della Samsung, dunque, può essere adatto sia al mondo maschile sia a quello delle ragazze, soprattutto grazie ad alcune specifiche custodie.

Questa mattina vogliamo presentarvene una: chi non ama la dolce metà di Topolino? Stiamo parlando dell’adorabile Minnie che, appunto, darà un tocco di eleganza al vostro dispositivo di ultima generazione. Si tratta, in pratica, di una cover posteriore che proteggerà il device da graffi ed urti, ma soprattutto eseguirà questo compito in grande stile.

La cover sfoggia le famose orecchie della topolina e, ovviamente, l’immancabile fiocco che caratterizza il personaggio di fantasia. Inoltre, sul retro sfoggia anche dei graziosi cuoricini che sembrano essere leggermente rialzati. Il materiali in cui è realizzata è silicone (malleabile e resistente).

cover-s3-minnie-colori

Il modello di punta di tale custodia non poteva non essere rosa accesso, ma potrete scegliere di acquistare altri colori: nero, blu, rosa chiaro, rosa hot, rosso, bianco e giallo. Potrete acquistare il particolare accessorio dallo store apcases.com al prezzo di 7,99 € (al posto di 13,98 $)!

Un Galaxy S3 con le orecchie di Minnie: per le appassionate della Disney!

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mike81929

    Ci piace un Galaxy S3 con le orecchie di Minnie: per le appassionate della Disney!

  • chi non ama la dolce metà di Topolino?

Top