Prynt, la custodia per stampare le foto con lo smartphone

prynt

Si chiama Prynt ed è un nuovo simpatico accessorio che farà la felicità di tutti gli utenti che ricordano con nostalgia le macchine fotografiche Polaroid.

Creato da due giovani sviluppatori parigini, Prynt permette di stampare una piccola copia delle foto appena catturate con lo smartphone (il processo dovrebbe richiedere circa 30 secondi).

L’aspetto più interessante di questa soluzione è il modo in cui l’app companion di Prynt funziona: così come alcune altre applicazioni fotografiche simili, registrerà dei piccoli video quando vengono catturate le foto che, durante la visualizzazione delle immagini, potranno poi essere guardati attraverso un apposito tasto.

Prynt sarà il protagonista di una campagna su Kickstarter nel 2015 ed il suo costo iniziale sarà di 99 dollari. Potrà supportare sia gli smartphone Android che quelli iOS dotati di display tra i 4 ed i 5 pollici. Se tutto andrà bene, in futuro dovrebbe essere introdotto il supporto a terminali più grandi, inclusi i phablet.

Il team di Prynt sarà presente al CES 2015 di Las Vegas di gennaio, ove fornirà ulteriori dettagli su questo interessante progetto. A seguire un breve video che spiega come funziona:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Lunghi

    Si ma con questa tendenza di mercato di ingrandire le dimensioni dei telefoni non so quanto ha senso il limite di grandezza di displeay,non dico i 6 pollici ,ma almeno i 5.2 o 5.3 …. Bah mi sembrava carina ma devo vedere se il mio g2 è supportato

    • Elias Koch

      idea interessante e controtendenza… ad ogni modo mi pare inadeguato parlare di dimensione di display, il g2 é grossomodo grande quanto un n5 e un iphone 6, ed hanno 3 monitor di dimensioni differenti..Sarebbe piú acuto da parte di questa startup definire la larghezza dell´alloggiamento e poi ogni utente si fa i suoi conti

      • Andrea Lunghi

        Esatto, inoltre ripensandoci se arriva fino ai 5 pollici classici, secondo me funziona anche il g2, dato che ha cornici sottilissime…sarebbe Figi :)))

  • Manuel Melloni

    Praticamente è un Lg Pocket Photo a 20€ in meno con una companion app più figa.

Top