Navdy, l’head-up con Android KitKat per la vostra auto

Navdy

Navdy è un accessorio che potrebbe essere molto interessante per quelli di voi che amano avere le informazioni dello smartphone sempre a portata di mano, anche in auto.

Parliamo, infatti, di un head-up da installare sul cruscotto che vi permetterà di visualizzare sul suo display qualsiasi informazione del vostro smartphone, precedentemente accoppiato.

E’ basato su Android KitKat e vi consente di visualizzare informazioni sulla messaggistica, sulla navigazione, sui social network e molto altro; inoltre supporta le air-gesture, ragion per cui potrete eseguire delle azioni semplicemente muovendo la vostra mano.

Navdy purtroppo non è ancora disponibile all’acquisto, ma lo sarà solo nel 2015. E’ possibile comunque pre-ordinarlo al prezzo di 299 $, ben 200 $ in meno rispetto al prezzo con cui verrà lanciato ufficialmente nei prossimi mesi. Per acquistarlo e per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Anker lancia Roav, un head-up molto simile a Navdy - Tutto Android()

  • Valerio Puzo

    ma sarà localizzato anche in italiano?

  • ilvanni

    Bene, gestures mentre si guida? Messaggi, whatsapp, facebook e tutto il resto sul cruscotto della macchina sempre mentre si guida? Complimenti, ennesima cagata che distrarrà chissà quanta altra gente dalla guida, oltre a braccialetti, occhiali etc. La prossima diavoleria quale sarà, gli ammortizzatori che ballano per avvisarti che a casa è finita la carta igienica? Ma pensate a guidare e guardate la strada, và…

  • FCava

    l’HUD dovrebbe essere integrato di serie nelle automobili… Per me è più comodo che spostare gli occhi continuamente…
    Chissà se ci sarà una cosa simile con i prossimi google glass…

    • Bruno Guizzo

      Alcune auto di lusso ce l’hanno, proiettano le informazioni come velocità eccetera sul parabrezza, pian pianino gli HUD arriveranno anche sulle auto più economiche.

      • FCava

        si, lo so bene. E’ quel pian pianino che mi fa girare le scatole :D

  • Sergio

    500$ per in cruscotto mi sembrano “leggermente” esagerato, credo che nessuno aquisterebbe un nexus 5, senza sapere se sarà supportato e che riuscirà a fare la sua Bella figura and he tra qualchev anno, e tutti questo x usarlo in auto
    Sinceramente, se proprio avessi bisogno del qualcosa del genere userei il telefono Samsung s advance comprato l’anno scorso a 180€ (che uso come cellulare) o il mio nexus 7 2012 pagato 120€ e se proprio mi volessi togliere lo sfizio e avere uno aggeggio apposta comprerei in semplice raspberry pi

    • Luca Montaguti

      Eh?!?

    • FCava

      Non capisco cosa intendi… E’ un dispositivo a parte da interfacciare con il cell. Probabilmente serve una certa versione dell’OS minimo, che integri alcune funzionalità

Top