MOTA SmartRing, notifiche sulle dita delle mani

mota-smartring

MOTA ha annunciato un nuovo device, chiamato SmartRing: come potete intuire dal nome, si tratterà di una specie di anello da tenere al dito, e che permetterà di essere avvisati in caso di nuove notifiche di messaggi, chiamate, eventi o altro.

La stessa MOTA ha dichiarato come gli avvisi verranno visualizzati in forma di testo sul device, la cui velocità di scorrimento potrà essere scelta dall’utente. Verrà garantita la massima discrezione, lasciando all’utente la scelta di attivare o meno l’audio delle notifiche o l’avviso tattile.

Per far funzionare SmartRing sarà necessaria un’applicazione che andrà a collegare l’indossabile allo smartphone, e che sarà disponibile negli store.MOTA SmartRing dovrebbe venir presentato al prossimo IFA di Berlino, al quale saremo presenti, mentre per il lancio dovremo aspettare la fine dell’anno.

Cosa ne pensate di questo tipo di dispositivo indossabile?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jksfkjgsd

    Meno Male che hanno specificato che va sulle dita delle mani altrimenti potevamo scambiarlo per un accessorio fetish. -_-

  • Daniel

    Per me questa “cretinata” (come alcuni di voi definite) sarebbe molto utilie perche sapete , la vita e troppo breve x stare attaccati davanti al cellulare e con questo “coso” potro vedere solo le notifiche che mi interessano oppure guardare quali notifiche sono arrivate e nel caso vedere il cellulare oppure fregarsene e rispondere più tardi …. (Nn so se capirete cosa dico ma bho , chissene)

  • fabrizio

    Certo che bisogna essere proprio dei bambini di 10 anni (o dei nerd) per voler comprarsi una cosa cosí stupida…
    Prodotto veramente ridicolo, molto piú ridicolo degli smartwatch e di tutte queste stupidaggini “indossabili”.
    Schiavi delle notifiche, se non vi arriva una nuova notifica da aprire andate in depressione?

    • Marco Agostino

      Se a te non sta bene, non è detto che sia così per tutti :)
      Vivi e lascia vivere…

      Nemmeno a me fanno impazzire, e non penso comprerei mai un wearable, però non capisco perché bisogna accanirsi

    • pesius

      disse colui che “non capisco a cosa serva internet sul telefono”

      • fabrizio

        mai fatto simile affermazione.

  • k52n

    Se funziona come quello di lanterna verde lo prendo subito :)

  • Simone Pagni

    Questo m ispira tanto tanto! Sempre se costa il giusto!

  • Josh Bast

    questo mi può interessare di piu’ come regalo di natale :P

Top