Fate parte delle persone che hanno scelto di acquistare l’iPhone 5 oppure il famoso Samsung Galaxy S3? Non ci vuole un genio per rispondere, vero? Se amate il sistema operativo Android, quasi sicuramente vi sarete affidati all’ottimo prodotto dell’azienda coreana che, ovviamente, non risulta un modello economico.

Ad ogni modo un dispositivo del genere va protetto e molte volte vi abbiamo consigliato delle cover che potrebbero riuscire a soddisfare anche i gusti del gentil sesso. Oggi vogliamo tornare a presentarvi una custodia adatta anche al pubblico femminile che risulta non solo bella, ma anche utile.

Stiamo parlando del modello Mfit Water Color realizzato completamente in pelle bianca che sulla parte frontale ha un particolare disegno, delle “macchie” che sembrano realizzate con della vernice ad acqua.

Sono presenti due modelli sul mercato che si differenziano solo nei colori di questi particolari disegni: il modello femminile sfoggia le tinte rosa, viola e un po’ di giallo, mentre i colori dell’altra versione sono verde, azzurro e giallo.

Entrambe le cover sono molto belle e custodiranno lo smartphone offrendo non solo una protezione, ma anche delle tasche porta tessere, inoltre la custodia potrà trasformarsi un uno stand.

Sembra non mancare proprio nulla a questa custodia, se vi piacciono i modelli di questo tipo, ma non possiamo considerarla economica. Potrete comprarla su molti siti on line ed anche in quest’asta di eBay.