Console OS e InkCase Plus raggiungono i loro obiettivi su Kickstarter

logo-kickstarter

Kickstarter è la piattaforma ideale per coloro che vogliono dar vita ad un progetto da zero, perché gli permette di raccogliere i fondi necessari in modo molto semplice e spesso anche veloce. Adesso vogliamo segnalarvi due progetti decisamente interessanti, che nelle ultime ore hanno raggiunto i loro obiettivi e che quindi hanno raccolto i fondi necessari affinché inizi la produzione. Console OS non ci è nuovo e perciò non ci soffermeremo molto: vi basti sapere che il progetto si farà in quanto sono stati raccolti ben 56.048 $ rispetto ai 50.000 richiesti; per saperne di più potete visionare la pagina di Kickstarter.

InkCase Plus invece merita qualche riga in più, considerato che ne parliamo per la prima volta: è, in breve, una cover per lo smartphone che aggiunge un secondo display realizzato con tecnologia e-ink, che è possibile utilizzare per eseguire alcune operazioni di base come leggere un e-book, visualizzare le notifiche, aprire piccole applicazioni e così via; il suo fine è quello di permettere allo smartphone di consumare meno energia e di garantire così una durata maggiore della batteria.

Il progetto ha riscosso un grande successo e a qualche ora dal lancio ha già raccolto i fondi necessari per la produzione: ha ottenuto 139.581 $, nonostante ne fossero richiesti solo 100.000. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina di Kickstarter.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top