Un nuovo smartphone ZTE ha ricevuto in questi giorni la certificazione da parte del TENAA, l’ente cinese preposto alla regolamentazione dei dispositivi mobili. Il nuovo terminale, identificato dalla sigla ZTE BV0800 sarà commercializzato in tre differenti varianti. caratterizzati da differenti tagli di RAM e memoria interna.

Secondo quanto riporta il TENAA infatti, ZTE BV0800 sarà disponibile nelle versioni con 2GB di RAM e 16Gb di memoria interna, 3 + 32GB e 4 + 64GB. In tutti e tre i modelli sarà possibile espandere ulteriormente la memoria interna grazie a uno slot microSD che supporterà schede fino a 128GB.

Le immagini mostrate dal TENAA fanno pensare che possa trattarsi di ZTE Blade V8, del quale abbiamo parlato pochi giorni, fa, come confermano le specifiche tecniche pubblicate dall’ente cinese. Si parla infatti di uno Snapdragon 430 con GPU Adreno 505, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 2 megapixel.

Oltre a Bluetooth e WiFi non mancherà la connettività 4G, mentre la batteria da 2730mAh dovrebbe garantire una buona autonomia. Non è ancora chiaro se il nuovo smartphone sarà presentato in occasione del CES 2017 o nei prossimi giorni, ma non dovremmo essere molto distanti dall’ufficializzazione del nuovo smartphone ZTE BV0800 / Blade V8