Un nuovo smartphone nubia appare in rete: fotocamere da 23 e 13 megapixel tra le specifiche

ZTE potrebbe essere al lavoro su un nuovo smartphone nubia del quale non si hanno ancora molte informazioni se non quelle riguardanti le fotocamere dello stesso.

L’azienda cinese potrebbe svelare presto un nuovo smartphone, di cui è trapelata un’immagine sul noto social network cinese Weibo. La foto non rivela molte informazioni, se non quelle riguardanti le fotocamere del device in quanto nella foto viene ritratto uno smartphone dove viene eseguita l’applicazione AnTuTu Benchmark:

La fotocamera posteriore dovrebbe quindi essere costituita da un sensore da 23 megapixel mentre la fotocamera anteriore dovrebbe montare un sensore da 13 megapixel. Purtroppo non è possibile conoscere altre informazioni ma potremo saperne di più nei prossimi giorni in quanto l’azienda cinese dovrebbe tenere un evento il prossimo 17 ottobre.

Le informazioni riportate in questo articolo non sono ufficiali, motivo per cui vi invitiamo a prenderle con cautela.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top