Si chiama Xiaomi Yeelight LED Lamp la nuova lampada smart del noto produttore cinese, sbarcata oggi sulla piattaforma di crowdfunding proprietaria ad un prezzo di 349 Yuan (circa 50 dollari).

La lampada può contare di 95 LED, ed è in grado di offrire 240 variazioni di colore; la potenza è di 28 Watt, mentre il funzionamento sembrerebbe esser garantito fino a 25000 ore. Presente anche la certificazione IP60 che ne garantisce la protezione dalla polvere.

A piena luminosità la lampada raggiunge i 2000 lumen, mentre la luminosità stessa può essere abbassata fino a 0,1 lumen e può essere anche variata la temperatura del colore. Trattandosi di un prodotto smart, sarà ovviamente possibile controllare tutti questi parametri tramite l’applicazione dedicata per smartphone, o tramite un controller Bluetooth dedicato (acquistabile a parte).

Per chi deciderà di partecipare alla campagna di raccolta fondi, le spedizioni partiranno dal prossimo 29 dicembre; cosa ne pensate di questo nuovo prodotto dedicato alla casa realizzato da Xiaomi?