Xiaomi inizia ad apparire presso i grandi distributori in Italia e lo fa iniziando con la nota catena Media World dove è possibile acquistare due smartphone: lo Xiaomi Redmi 3S e lo Xiaomi Redmi Note 3.

Il noto distributore Media World ha deciso di inserire nel proprio catalogo due smartphone della famosa casa cinese Xiaomi. I prezzi a cui vengono proposti i due dispositivi sono tutt’altro che in linea con quelli proposti dalla concorrenza ma si può apprezzare il fatto che Media World sia la prima catena a proporre dispositivi con questo brand. I link per l’acquisto sono i seguenti:

  • Xiaomi Redmi 3S disponibile da Media World a Le offerte non sono più disponibili.;
  • Xiaomi Redmi Note 3 disponibile da Media World a Le offerte non sono più disponibili.;

Gli smartphone, disponibili entrambi esclusivamente nella colorazione Gold, sono coperti, a detta del sito, da garanzia italiana. Sotto questo punto di vista occorre fare attenzione poiché, essendo entrambi i prodotti “import”, Media World si affiderà ad un centro di riparazione convenzionato in Italia che non avrà nulla a che fare con l’azienda cinese, per cui non possiamo parlare di vendita ufficiale da parte di Xiaomi.

Cosa ne pensate? Voi acquisterete uno di questi smartphone?