mwc 2017

Xiaomi sarebbe al lavoro sul MiBand 2, intanto porta la MIUI v6 con Android 4.4 sul RedMi Note

Forte del successo ottenuto dalla prima generazione, Xiaomi sarebbe al lavoro su un nuovo smartband conosciuto, per ora, con il nome di MiBand 2. A differenza del primo, questo avrebbe un costo leggermente superiore e di circa 26 € al cambio attuale, ragion per cui si ipotizza che possa avere qualche funzione tipica di uno smartwatch, e magari un display.

Le informazioni sul suo conto sono davvero poche per il momento e perciò ci spostiamo sull’attuale MiBand, che presto sarà compatibile anche con la piattaforma iOS. E’ stata avvistata, infatti, l’applicazione dedicata ad iPhone e dunque prossimamente espanderà la lista di dispositivi con cui è compatibile.

Per concludere vi riportiamo una notizia che farà felici sicuramente i possessori del RedMi Note: Xiaomi ha avviato la fase di testing beta della MIUI v6 basata su Android 4.4 KitKat e nelle prossime ore saranno comunicati tutti i dettagli nel forum ufficiale.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tommo

    Peccato che i 13$ della MiBand sono diventati 40 euro, quindi i 26$ diventeranno 99 euro… quindi… non la compra nessuno! Un prezzo onesto sarebbe 50 euro (anche se ancora non sappiamo nemmeno di cosa si parla)!

Top